FAI UN'OFFERTA

L’OIPA è un’organizzazione in continua e costante crescita e questo è merito di voi che ci seguite costantemente partecipando ai vari eventi locali o alle manifestazioni nazionali e internazionali, appoggiando le nostre campagne, firmando le nostre petizioni ai tavoli informativi, o firmando i nostri appelli on-line che spesso contribuiscono ad ottenere numerosissimi risultati tangibili.

PERCHÈ AIUTARCI

In tutti questi anni, il nucleo delle guardie zoofile OIPA di Ancona, ha costantemente vigilato su tutto il territorio provinciale, effettuando indagini su segnalazione, di propria iniziativa o su delega dell’Autorità Giudiziaria, sequestrando oltre 30 animali, tra cani, gatti ecc.
L’operatività delle guardie volontarie, gli spostamenti in tutta la provincia attraverso mezzi propri e, ancora più importante, i costi per le cure mediche degli animali che spesso si trovano a soccorrere, sono spesso molto costose e prolungate.
Per tutti questi motivi, il vostro contributo è stato e resta per noi importantissimo.
Continuate ad aiutarci e sostenerci.

LE OFFERTE SONO DETRAIBILI

La Legge n. 80/2005 denominata anche "Piè dai, meno versi" ha fortemente innovato la disciplina delle erogazioni liberali effettuate in favore delle ONLUS.

Per scoprire come dedurre le offerte dalle tasse, [CLICCA QUI]

ALTRI METODI DI PAGAMENTO

CONTO CORRENTE POSTALE

Compila un bollettino postale in posta inserendo l’importo e la causale "OFFERTA OIPA GUARDIE ANCONA" su conto corrente:

CC n. 43 03 52 03
intestato a: OIPA Italia

BONIFICO BANCARIO

Effettua un bonifico con l’importo dell’offerta con la causale "OFFERTA OIPA GUARDIE ANCONA" sul conto corrente:

CC n. 43 03 52 03 banco posta

Codice IBAN: IT28 P076 0101 6000 0004 3035 203
BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX

ASSEGNO

Invia in busta chiusa un assegno non trasferibile, completo di importo a:

OIPA Italia
Via Gian Battista Brocchi,11
20131 Milano

allegando un foglio con la causale "OFFERTA OIPA GUARDIE ANCONA"

OFFERTA ONLINE

Puoi effettuare la tua donazione on-line, attraverso pagamento con Carta di credito, PostePay o PayPal. È IMPORTANTE inserire come causale di pagamento la dicitura "offerta OIPA Guardie Ancona" e l’importo.


  • Dona con PayPal

  • Dona con Carta di credito