FAI UN'OFFERTA

L’OIPA è un’organizzazione in continua e costante crescita e questo è merito di voi che ci seguite costantemente partecipando ai vari eventi locali o alle manifestazioni nazionali e internazionali, appoggiando le nostre campagne, firmando le nostre petizioni ai tavoli informativi, o firmando i nostri appelli on-line che spesso contribuiscono ad ottenere numerosissimi risultati tangibili.

PERCHÈ AIUTARCI

In tutti questi anni, la sezione di Ancona ha costantemente operato su tutto il territorio provinciale, cercando e salvando animali smarriti, diventando un forte punto di riferimento nel mondo animalista, affidando a nuove famiglie decine e decine di cani e gatti e contribuendo con un impegno costante e giornaliero, alla realizzazione di progetti finalizzati al benessere di tutti gli animali.
Il vostro contributo, per il quale vi ringraziamo, è stato e resta per noi importantissimo. Continuate ad aiutarci ad aiutarli.

LE OFFERTE SONO DETRAIBILI

La Legge n. 80/2005 denominata anche "Piè dai, meno versi" ha fortemente innovato la disciplina delle erogazioni liberali effettuate in favore delle ONLUS.

Per scoprire come dedurre le offerte dalle tasse, [CLICCA QUI]

ALTRI METODI DI PAGAMENTO

CONTO CORRENTE POSTALE

Compila un bollettino postale in posta inserendo l’importo e la causale "OFFERTA OIPA SEZIONE ANCONA" su conto corrente:

CC n. 43 03 52 03
intestato a: OIPA Italia

BONIFICO BANCARIO

Effettua un bonifico con l’importo dell’offerta con la causale "OFFERTA OIPA SEZIONE ANCONA" sul conto corrente:

CC n. 43 03 52 03 banco posta

Codice IBAN: IT28 P076 0101 6000 0004 3035 203
BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX

ASSEGNO

Invia in busta chiusa un assegno non trasferibile, completo di importo a:

OIPA Italia
Via Gian Battista Brocchi,11
20131 Milano

allegando un foglio con la causale "OFFERTA OIPA SEZIONE ANCONA"

OFFERTA ONLINE

Puoi effettuare la tua donazione on-line, attraverso pagamento con Carta di credito, PostePay o PayPal. È IMPORTANTE inserire come causale di pagamento la dicitura "offerta OIPA sezione Ancona" e l’importo.


  • Dona con PayPal

  • Dona con Carta di credito